Calciomercato Milan – Si allontana Kabak: vuole rimanere in Bundesliga

Calciomercato Milan – Si allontana Kabak: vuole rimanere in Bundesliga

Ozan Kabak, classe 2000, non avrebbe ancora deciso dove giocare nel 2019-2020. Perde, però, quota, l’ipotesi che lo vedrebbe nel Milan di Marco Giampaolo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com‘, il futuro di Ozan Kabak, classe 2000, difensore turco dello Stoccarda, dovrebbe essere ancora in Bundesliga.

Kabak, cercato con insistenza anche dal Milan, pronto a pagare la clausola di rescissione di 15 milioni di euro prevista dal suo contratto vista la retrocessione dei biancorossi in 2. Bundesliga, avrebbe riflettuto nelle ultime ore insieme agli agenti e sarebbe prevalsa la volontà di rimanere in Germania. L’ex Galatasaray pensa che per la sua carriera e il suo futuro sia meglio restare al momento in un campionato che conosce.

La decisione, comunque, non intacca il grande rispetto e l’apprezzamento per il Milan, per la sua storia e per il progetto che era stato prospettato. Non c’è ancora nulla di definitivo e non è ancora stata apposta alcuna firma, la clausola scade domenica 30 giugno, ma l’attuale orientamento di Kabak è questo.

Come riportato dalla ‘BILD’ e da altre fonti tedesche, la soluzione che il giocatore ritiene attualmente più opportuna e consona al suo futuro è lo Schalke 04, ancor più del Bayern Monaco. Presto, in ogni caso, arriverà una decisione definitiva e finale. Nel frattempo, il Milan incassa un convinto ‘sì’ da un bel prospetto di fama internazionale: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy