Serie B – Pescara su Gabbia, Sala e Capanni del Milan

Serie B – Pescara su Gabbia, Sala e Capanni del Milan

Il Pescara del Presidente Daniele Sebastiani cerca il triplo colpo in casa rossonera: piacciono Matteo Gabbia, Alessandro Sala e Gabriele Capanni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Stamattina, a ‘Casa Milan‘, si sono recati Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, ed Antonio Bocchetti, direttore sportivo del club abruzzese, per un incontro di calciomercato con la dirigenza del club di Via Aldo Rossi.

Il Pescara, infatti, per completare l’organico da mettere a disposizione del tecnico Luciano Zauri nell’imminente campionato di Serie B, avrebbe messo nel mirino ben tre calciatori del Milan, i quali, trasferendosi in prestito in Abruzzo, avrebbero la possibilità di giocare con maggior continuità.

Sul piatto, secondo quanto rivelato da ‘calciomercato.com‘, ci sarebbero i nomi di Matteo Gabbia, classe 1999, difensore rientrato al Milan dal prestito in Serie C alla Lucchese; Alessandro Sala, classe 2001, centrocampista e Gabriele Capanni, classe 2000, fantasista, entrambi nella fila della Primavera di Federico Giunti nella passata stagione.

Difficilmente, però, Gabbia si trasferirà al Pescara, in quanto il giovane centrale, che ha convinto Marco Giampaolo durante il precampionato, potrebbe restare in rossonero almeno fino a gennaio, anche per verificare, sul campo, l’affidabilità e l’efficienza fisica di Mattia Caldara. Su Capanni, invece, c’è anche il Novara, compagine della terza serie italiana.

Sta, invece, per lasciare il Diavolo, dopo appena una stagione trascorsa in rossonero, l’esterno mancino uruguaiano Diego Laxalt, vicino all’approdo all’Atalanta: per le cifre e le modalità dell’affare, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy