Sky Sport – Sensi piace all’Inter. E non è in scadenza di contratto

Sky Sport – Sensi piace all’Inter. E non è in scadenza di contratto

Stefano Sensi, classe 1995, regista del Sassuolo e della Nazionale, nel mirino anche dei nerazzurri oltre che del Milan. La richiesta di Giorgio Squinzi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha una concorrente in più nella corsa a Stefano Sensi, classe 1995, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana.

Si tratta dell’Inter, che, come sottolineato da ‘Sky Sport‘, starebbe tenendo d’occhio la situazione Sensi nel caso in cui si dovesse concretizzare la trattativa per il ritorno di Borja Valero alla Fiorentina.

Il Sassuolo, per cedere Sensi, chiede ben 35 milioni di euro: cifra, questa, che il Milan non sembra disposto a mettere sul piatto. Curiosità: su alcuni portali web è riportato come Sensi abbia il contratto in scadenza il 30 giugno 2020.

In realtà, tra la fine dello scorso mese di ottobre e l’inizio di novembre, Sensi ha prolungato il proprio accordo con il club di Giorgio Squinzi fino al 30 giugno 2023. Contratto, dunque, lungo che ‘autorizza’ il Sassuolo a chiedere tanti soldi per il suo gioiello.

Intanto, però, il Milan guarda anche alla Spagna come possibile ‘terra di conquista’ sul mercato: ecco le ultime su Dani Ceballos e Mateo Kovacic, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy