Dalla Spagna – Milan su Cucurella, ma il suo futuro appare incerto …

Dalla Spagna – Milan su Cucurella, ma il suo futuro appare incerto …

Il Milan segue con interesse Marc Cucurella, classe 1998, esterno sinistro di proprietà del Barcellona ma in prestito all’Eibar: le ultime sul giocatore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, come abbiamo riferito nei giorni scorsi, è molto interessato a Marc Cucurella, classe 1998, esterno sinistro spagnolo che predilige giocare in posizione di terzino, ma abile a ricoprire tutti i ruoli sulla fascia.

Cucurella, che piace anche in Bundesliga, precisamente a Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach, è di proprietà del Barcellona ma, attualmente, in prestito ai baschi dell’Eibar, compagine con cui il riccioluto giocatore si sta davvero ben disimpegnando nella Liga.

Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo‘, però, il futuro di Cucurella, al momento, è incerto, al netto degli interessi da Italia e Germania: si trova, infatti, in prestito, all’Eibar con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. I catalani, però, si sono cautelati con un contro riscatto fissato a 4 milioni.

In base alle informazioni in possesso dei colleghi spagnoli, il Presidente del Barça, Josep Bartomeu, non avrebbe alcuna intenzione di prendere alcuna decisione sul futuro di Cucurella fino a quando la società basca non eserciterà il diritto di riscatto.

PER GLI ALTRI OBIETTIVI ESTIVI DI MERCATO DEL MILAN TARGATO ELLIOTT, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy