Calciomercato Milan – Rossoneri su Cucurella, ma il Borussia Dortmund accelera …

Calciomercato Milan – Rossoneri su Cucurella, ma il Borussia Dortmund accelera …

Marc Cucurella, giovane terzino sinistro, si sta mettendo in luce nell’Eibar. Sul giocatore c’è il Milan, ma i gialloneri spingono per portarlo in Germania

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da ‘calciomercato.it‘, per la prossima stagione sportiva, 2019-2020, il Milan starebbe seguendo, con molto interesse, Marc Cucurella, classe 1998, terzino sinistro spagnolo di proprietà del Barcellona ma, in questa stagione, in prestito nella fila dell’Eibar.

Cucurella, contratto in scadenza il 30 giugno 2021 con il club catalano, si sta ben disimpegnando nella compagine basca (21 presenze, una rete e due assist all’attivo in totale), ed è in grado di ricoprire quasi tutte le posizioni sul versante sinistro del campo, dalla difesa all’attacco.

Il Milan, dunque, non soddisfatto dalle prestazioni altalenanti di Diego Laxalt, ed alle prese con il lento recupero di Ivan Strinic dopo i problemi cardiaci, sarebbe alla ricerca di una valida alternativa per Ricardo Rodriguez ed avrebbe inserito Cucurella tra i possibili acquisti, anche sfruttando gli ottimi rapporti che legano il club di Via Aldo Rossi alla società blaugrana.

Se, davvero, il Diavolo vorrà accelerare su Cucurella, dovrà vedersela con la concorrenza di due squadre tedesche, precisamente il Borussia Dortmund ed il Borussia Mönchengladbach. In particolare, ha riportato questa mattina il quotidiano teutonico ‘Waz‘, i gialloneri vorrebbero stringere quanto prima i tempi per mettere le mani sul talento iberico. Milan, quindi, avvisato …

INTANTO, IL DIAVOLO POTREBBE PERDERE PATRICK CUTRONE. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy