Dall’Inghilterra – Per Matic è derby tra Inter e Milan: le ultime

Dall’Inghilterra – Per Matic è derby tra Inter e Milan: le ultime

Nemanja Matic, classe 1988, regista serbo del Manchester United, potrebbe partire in estate: le squadre milanesi avrebbero fiutato l’affare …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Mark Ogden per ‘ESPN UK‘, il regista serbo Nemanja Matic, classe 1988, avrebbe chiesto ad Ole Gunnar Solskjaer, manager del Manchester United, un colloquio per discutere del proprio futuro professionale.

Matic, che nell’ultima stagione ha disputato 38 gare con i ‘Red Devils‘ tra Premier League, Champions League, F.A. Cup e Coppa di Lega inglese, vorrebbe, infatti, lasciare Manchester per tentare una nuova avventura. Su di lui, per i media britannici, sarebbero piombate Milan e Inter.

L’Inter, nella fattispecie, nonostante l’acquisto di Stefano Sensi, avrebbe già avanzato una proposta per Matic, valutandolo 10 milioni di sterline (pari a circa 11 milioni di euro) più il cartellino di Radja Nainggolan, non gradito al nuovo tecnico Antonio Conte. Il Milan, invece, avrebbe fatto un timido sondaggio.

Matic, in attesa di novità sul proprio futuro, partirà per il ritiro con il Manchester United: è sotto contratto fino al 30 giugno 2020, anche se il club ha un’opzione per prolungarlo di un’ulteriore stagione. In carriera ha vestito anche le maglie di Vitesse, Chelsea e Benfica. Intanto, ecco le cifre dell’acquisto di Ismael Bennacer con la maglia rossonera: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy