"CALCIOMERCATO MILAN - Se i tifosi rossoneri avevano già immaginato di vedere arrivare, presto, tra le fila della formazione di Marco Giampaolo, il giovane difensore centrale turco Ozan Kabak, dovranno mettersi (per ora) l'anima in pace.
news milan
Dalla Turchia – Milan, Kabak prende altro tempo: le ultime
Secondo quanto riportano i media turchi, Ozan Kabak, difensore centrale turco, classe 2000, comunicherà tra qualche giorno dove ha deciso di andare
"Secondo quanto riportato da 'Futbol Arena', magazine sportivo turco, infatti, Kabak, classe 2000, passato nello scorso mese di gennaio dal Galatasaray allo Stoccarda, nella Bundesliga tedesca, per 11 milioni di euro, seguito da tanti club in Europa, annuncerà il nome della sua prossima squadra mercoledì 26 giugno.
"Il Milan, da qualche tempo, ha compiuto passi importanti con il giocatore e con lo Stoccarda, dichiarandosi disponibile a versare i 15 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria del suo contratto, scattata dopo la retrocessione dei biancorossi nella seconda serie tedesca, ma deve vedersela con la forte concorrenza del Bayern Monaco.
"'Futbol Arena', poi, ha anche sottolineato come su Kabak vi siano anche West Ham in Premier League e Schalke 04 in Bundesliga: i 'Minatori' di Gelsenkirchen si sarebbero inseriti nelle ultime ore sul poderoso centrale turco con un'offerta al suo entourage ed allo Stoccarda. A centrocampo, invece, sembra più lontano il sogno Daniele De Rossi: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA