Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Il ‘Sergente’ Milinkovic-Savic tenta i rossoneri

Sergej Milinković-Savić, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, sarà avversario del Diavolo sabato sera. Ma resta sempre il principale sogno di mercato del Milan

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe 1995, che, in occasione di Milan-Lazio di sabato sera, ore 20:30, a 'San Siro', sarà l'osservato speciale del club di Via Aldo Rossi.

"Milinkovic-Savic, infatti, resterebbe il sogno di mercato del Milan anche per l'estate 2019, dopo che, già nel recente passato, il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Leonardo aveva provato a convincere il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, a cedere il proprio gioiello. Ma senza successo.

"Così come si sono rivelati infruttuosi, ha sottolineato il quotidiano romano, anche i tentativi di Inter, nell'estate 2017, e, successivamente, Real Madrid. Lotito non si è mai voluto privare di Milinkovic-Savic, nemmeno dinanzi la maxi-offerta rossonera, che prevedeva 40 milioni subito per il prestito, i cartellini di Giacomo Bonaventura e Fabio Borini ed un successivo riscatto, per un totale di 120 milioni di euro.

"Quotazione che, oggi, si è notevolmente abbassata, anche per via di un Mondiale sotto tono e di una stagione in chiaroscuro del serbo. Il quale, però, adesso, dopo il gol-vittoria della Lazio a 'San Siro' contro l'Inter, vorrebbe replicare anche contro il Milan, squadra cui vorrebbe 'sfilare' da sotto il naso il quarto posto. Nel frattempo, però, giungono brutte notizie sul fronte UEFA: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso