Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato Calciomercato Milan, il rebus Dier per la difesa: tra il fascino del nome e gli infortuni

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, il rebus Dier per la difesa: tra il fascino del nome e gli infortuni

Calciomercato Milan, il rebus Dier per la difesa: tra il fascino del nome e gli infortuni - immagine 1
Un'altra nome che il Milan di Massimiliano Allegri sta tenendo d'occhio è quello di Eric Dier: i problemi dell'operazione
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Un'altra nome che il Milan di Massimiliano Allegri sta tenendo d'occhio è quello di Eric Dier, attualmente in forza al Monaco dopo svariati anni al Tottenham. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il giocatore è stato proposto dal suo entourage al club rossonero. Il calciatore, classe '94, è dotato di quella giusta esperienza che servirebbe al Milan.

Calciomercato Mila, Dier per la difesa

—  

La sua avventura a Monaco, però, non è molto positiva per il momento. Il calciatore ha collezionato solamente 8 presenze stagionali, di cui due in Champions League, ed è scivolato ai margini del progetto a causa di alcuni, e ripetitivi, infortuni muscolari. A gravare una situazione già complessa è stato anche il mancato feeling con la squadra francese.


Ad oggi, il Milan e il loro direttore sportivo Igli tare stanno valutando attentamente la situazione, valutando anche i costi dell'operazione, ma i dubbi maggiori rimangono sulla tenuta fisica. Che sia l'uomo giusto per la difesa rossonera di Max Allegri?