Calciomercato Milan – Il Real Madrid scarica Brahim Díaz

Calciomercato Milan – Il Real Madrid scarica Brahim Díaz

Brahim Díaz, classe 1999, trequartista delle ‘Merengues’, messo sul mercato da Zinedine Zidane. Può partire a gennaio. Occasione per i rossoneri?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANBrahim Díaz, classe 1999, trequartista spagnolo che il Real Madrid aveva prelevato, nel gennaio 2019, dal Manchester City per 22 milioni di sterline, era stato seguito, nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, dal Milan.

Ed ora la pista potrebbe riaprirsi, concretamente, per il mercato di gennaio 2020. Secondo quanto riferito dal popolare quotidiano iberico ‘AS‘, infatti, Zinedine Zidane, tecnico delle ‘Merengues‘, ha di fatto scaricato Brahim Díaz (appena 8′ in campo nell’attuale edizione della Liga, n.d.r.), suggerendo al suo entourage di trovargli una nuova sistemazione.

Il Milan, che vanta ottimi rapporti con la dirigenza dei ‘Blancos‘, cementati dall’acquisto a titolo definitivo, in estate, del terzino sinistro francese Theo Hernández, potrebbe dunque strappare Brahim Díaz con la formula di un prestito a condizioni vantaggiose. Non tornerà, invece, al Milan lo svedese Zlatan Ibrahimovic, per il quale si è aperta un’ipotesi italiana: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy