Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dall’Inghilterra – Il Chelsea sfida il Milan: “Occhi su Romagnoli”

Sull'account 'Twitter' ufficiale del Chelsea, nella sezione 'Media Watch', rilanciate le voci dell'interesse dei 'Blues' per il capitano Alessio Romagnoli

Daniele Triolo

"Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore e capitano del Milan, è assolutamente incedibile per il club di Via Aldo Rossi. Blindato da un contratto fino al 30 giugno 2022, senza alcuna clausola rescissoria, il numero 13 rossonero è considerato elemento fondamentale, una colonna del Milan del presente e del futuro.

"Eppure, c'è chi continua a legare il suo nome ad eventuali trattative di mercato. Prima di tutto, il tabloid britannico 'The Sun', che sostiene come Romagnoli, a fine stagione, possa diventare obiettivo concreto della Juventus, nella Serie A italiana, del Manchester United e del Chelsea in Premier League.

"Il valore del giocatore si aggirerebbe sui 60 milioni di sterline, pari a circa 70 milioni di euro. Il Chelsea, però, pur essendo stato interdetto dalla FIFA per le prossime due sessioni di mercato, fino a quella del gennaio 2020, per irregolarità nel tesseramento di ben 29 giocatori minorenni, ha rilanciato tale voce addirittura sul proprio sito web ufficiale, nella sezione dedicata al 'Media Watch', lanciando un quesito ai propri tifosi: "Chi vorreste acquistare quest'estate?".

"In casa Milan, però, non si preoccupano ... il capitano, infatti, è destinato a rimanere a lungo in rossonero.

"Il Chelsea nel corso della giornata, forse resosi conto dell'errore o forse spronato dal Milan stesso, ha poi cancellato il tweet.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso