Calciomercato Milan – Direttore sportivo: piace sempre Sartori

Calciomercato Milan – Direttore sportivo: piace sempre Sartori

Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, piace a Milan e Roma per ricoprire l’incarico di direttore sportivo nella prossima stagione

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Giovanni Sartori Atalanta

CALCIOMERCATO MILAN – Non soltanto mercato dei calciatori: anche quello dei dirigenti, infatti, vive un momento di grande fermento.

Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, infatti, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, non avrebbe gran feeling con Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del club orobico, e punterebbe a farlo sostituire con Stefano Capozucca, con cui il tecnico aveva già lavorato al Genoa.

Qualora, quindi, Sartori fosse messo alla porta dall’Atalanta, per lui potrebbero spalancarsi le porte di Milan, dove potrebbe concludersi dopo appena una stagione l’esperienza da direttore sportivo di Frederic Massara, o Roma, dove rischia il posto Gianluca Petrachi.

Che fine farà, invece, il tedesco Ralf Rangnick? Andrà davvero al Milan per ricoprire l’incarico di dirigente-manager? Per scoprirlo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy