Calciomercato Milan – Diavolo, appuntamento per Sensi

Calciomercato Milan – Diavolo, appuntamento per Sensi

Domani pomeriggio, in occasione di Milan-Sassuolo, il regista neroverde Stefano Sensi sarà l’osservato speciale della dirigenza rossonera: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, in occasione di Milan-Sassuolo, gara in programma a ‘San Siro‘ e valevole per la 26^ giornata di Serie A, Leonardo e Paolo Maldini, dirigenti rossoneri, avranno modo di osservare di nuovo, da vicino, Stefano Sensi, centrocampista classe 1995 in forza ai neroverdi ma che piace tanto al Milan.

Già nello scorso calciomercato invernale si era ipotizzato un suo approdo al Milan: un affare, però, ‘rinviato’, secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sport Mediaset‘, dal recupero anticipato di Lucas Biglia e per l’alto costo dell’operazione con il Sassuolo, che valuta il suo gioiello non meno di 20-25 milioni di euro.

E, per un Milan già ‘gravato’ dagli acquisti di Lucas Paqueta e Krzysztof Piatek per 70 milioni in totale, sarebbe stata una manovra azzardata per le limitazioni imposte dal Fair Play Finanziario della UEFA. In estate, però, tutto potrebbe cambiare …

QUESTI, POI, GLI ALTRI OBIETTIVI DI ELLIOTT PER L’ESTATE 2019. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy