Calciomercato Milan – Sensi per l’estate, ecco i dettagli

Calciomercato Milan – Sensi per l’estate, ecco i dettagli

I rossoneri non mollano Sensi e dopo il tentativo fallito a gennaio, la trattativa è ancora aperta per il prossimo mercato. Milan in prima fila.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Era stata chiara la dirigenza del Sassuolo nel dire che a gennaio Stefano Sensi non avrebbe lasciato il club neroverde (leggi qui). Così è stato. Il giovane centrocampista azzurro è stato trattenuto con convinzione e con un grande sforzo, nonostante ci sia stato un vero e proprio assalto rossonero, scrive calciomercato.com. Leonardo, infatti, pare abbia fatto sul serio per il centrocampista. Al brasiliano pare ricordi Marco Verratti, fortemente voluto proprio da Leo al Paris Saint-Germain.

Ecco perchè i rossoneri non hanno ancora mollato la presa, anche perché secondo Leonardo il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimale. Inoltre, sarebbe l’ennesimo innesto italiano. Tuttavia, il prezzo immaginato dal Milan è un po’ diverso da quello richiesto dal Sassuolo.

I contatti tra le parti non si sono mai interrotti e anche negli ultimi giorni la dirigenza neroverde ha informato il club rossonero che il prezzo potrebbe salire ancora. A oggi è valutato almeno 25 milioni. Ma i rossoneri sono intenzionati a sborsare molto meno cash. Ecco perchè potrebbero essere inserite alcune contropartite come Alessandro Plizzari, che piace tantissimo al Sassuolo. Il Milan ha comunque dalla propria parte la volontà del giocatore, che ha già aperto le porte ai rossoneri. Diavolo che si piazza dunque in pole position: la prossima estate Sensi può tornare di moda.

MILAN CHE HA QUASI PRESO L’ESTERNO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy