Calciomercato Milan – Accelerata per Saint-Maximin

Calciomercato Milan – Accelerata per Saint-Maximin

La dirigenza milanista è intenzionata a chiudere definitivamente l’accordo con Saint-Maximin. Previsto un inconto nei prossimi giorni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non è stato possibile arrivarci a gennaio, ma in vista della prossima estate il Milan continua la caccia all’esterno d’attacco. Il primo obiettivo è Allan Saint-Maximin. Il club rossonero è al lavoro per cercare di chiudere l’accordo già con diversi mesi d’anticipo. Il Nizza sembra essere ben disposto. Secondo qualcuno sarebbe già tutto fatto, ma in realtà manca ancora qualcosa.

Le possibilità che alla fine la trattativa si concretizzi sono davvero alte. I rossoneri lo hanno sfiorato il 31 gennaio e solo l’opposizione di Patrick Vieira ha impedito che si concretizzasse. Ecco perchè per la prossima estate molto probabilmente si vedrà Saint-Maximin con il rossonero del Milan.

Secondo quanto riferisce Mediaset, il Milan vuole accelerare. È previsto infatti un incontro con il Nizza per il prossimo fine settimana. Il giocatore spinge tanto per il trasferimento in Italia, anche perché percepirebbe il triplo dello stipendio. Per il classe 1997 sarebbe infatti pronto un contratto da 2 milioni compresi i bonus. I francesi chiedono però 30 milioni, mentre il Milan per ora non supera i 20. Ovviamente molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League dei rossoneri. Occhio, infine, a dei possibili colpi di coda di club inglesi.

SUSO SI AVVICINA AL RINNOVO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy