Si punta al rinnovo di Suso

Si punta al rinnovo di Suso

I rossoneri sono intenzionati a blindare Suso con un nuovo contratto, il prolungamento sembra essere ormai a un passo. Ecco tutte le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato si è da poco concluso, ma i rossoneri pensano già al futuro. Non solo con potenziali nuovi acquisti già blindati, ma anche con conferme delle stelle già in rosa. I rossoneri dopo aver messo nel mirino Allan Saint-Maximin del Nizza, che sembra già pronto a trasferirsi a Milano la prossima estate, adesso valuta chi e come rinnovare.

Tra questi ultimi c’è sicuramente Suso. Lo spagnolo è una delle stelle del Milan e il club è già al lavoro per raggiungere il prolungamento di contratto. Al momento, comunque, la scadenza non è ravvicinata: attualmente è fissata al 30 giugno 2022.

L’ex Liverpool non ha mai nascosto di trovarsi bene al Milan e di voler continuare ancora a lungo in rossonero. Ecco perché, secondo Mediaset, il rinnovo sarà solo una formalità ed è solo questione di tempo. L’obiettivo è arrivare al 2024. Ma soprattutto bisogna alzare la clausola fino a 60 milioni. I primi colloqui sono già arrivati e nelle prossime settimane potrebbero già esserci novità importanti.

PER LE PAROLE DI SUSO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy