Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Dani Olmo ad un passo dal Lipsia

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Dani Olmo ad un passo dal Lipsia

Dani Olmo, classe 1998, trequartista spagnolo della Dinamo Zagabria, sarebbe molto vicino ad un trasferimento in Bundesliga, nella società della Red Bull

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo‘, Dani Olmo, classe 1998, trequartista spagnolo di proprietà della Dinamo Zagabria e seguito, sul mercato, anche da Barcellona e Milan, sarebbe molto vicino alla firma con il Lipsia, compagine della Bundesliga tedesca.

Il Lipsia, ha scritto il quotidiano sportivo iberico, è in fase avanzata di trattativa con la Dinamo Zagabria, con l’obiettivo di concludere l’operazione prima della fine del calciomercato invernale, prevista, per la Germania, il prossimo sabato 1° febbraio. Ma perché Dani Olmo avrebbe scelto di accettare il corteggiamento dei ‘Tori Rossi‘?

Perché il Lipsia è capolista del campionato, davanti al Bayern Monaco, gioca la Champions League e, mediante il suo giovane tecnico, Julian Nagelsmann, propone un calcio offensivo e di qualità. Particolari, questi, che, secondo l’opinione del calciatore, potrebbero favorirlo in vista di una convocazione per i Campionati Europei 2020 nella Spagna di Luis Enrique.

Inoltre, ultimo ma non per ordine di importanza, ha concluso ‘MD‘, il Lipsia, da sempre, è un club che punta moltissimo sui giovani. Il Milan, quindi, sta virando altrove le proprie attenzioni: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy