Calciomercato Milan – Correa al Valencia come contropartita di Rodrigo?

Calciomercato Milan – Correa al Valencia come contropartita di Rodrigo?

L’Atlético Madrid vorrebbe regalare a Diego Simeone l’attaccante Rodrigo Machado e sarebbe disponibile a girare al Valencia l’argentino Ángel Correa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dalla versione spagnola del portale web di calcio, ‘Goal.com‘, l’Atlético Madrid vorrebbe regalare al ‘Cholo‘, Diego Pablo Simeone, un nuovo attaccante e lo avrebbe individuato in Rodrigo Moreno Machado, classe 1991, autore di 13 gol in 37 gare nell’ultima edizione della Liga con la maglia del Valencia.

Per Rodrigo, che nel recente passato è stato obiettivo sensibile anche di Everton e Napoli, l’Atlético Madrid potrebbe mettere sul piatto 60 milioni di euro a fronte di una richiesta, monstre, di 120 della società presieduta dal magnate di Singapore, Peter Lim. Ma non è tutto, perché, da questa operazione, potrebbe uscirne sconfitto il Milan.

I ‘Colchoneros‘, infatti, sembrerebbero intenzionati, per abbassare ulteriormente la parte in contante da versare al Valencia per l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, e portarla a non più di 30-35 milioni di euro, ad inserire nell’affare il cartellino di Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino nel mirino della squadra di Marcelino e sul quale, come noto, stanno insistendo da tempo i rossoneri.

Qualora non arrivasse Correa a Milano, il club di Via Aldo Rossi potrebbe andare su un’alternativa seria, concreta e, soprattutto, meno costosa! Per le ultime sul calciomercato del Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy