Sport Mediaset – Milan, contatti per Fekir: i dettagli

Sport Mediaset – Milan, contatti per Fekir: i dettagli

Nabil Fekir, classe 1993, fantasista dell’Olympique Lione, potrebbe arrivare a condizioni economiche vantaggiose: le ultime sul franco-algerino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, il Milan è piombato concretamente su Nabil Fekir, fantasista franco-algerino dell’Olympique Lione, classe 1993, autore di 12 gol e 9 assist in 39 gare tra campionato e coppe nell’ultima stagione, che era sempre stato blindato dal Presidente del club francese, Jean-Michel Aulas, con una valutazione di 70 milioni di euro.

Ora, però, lo scenario è cambiato: il contratto di Fekir con l’OL scadrà il 30 giugno 2020, lui non ha alcuna intenzione di rinnovarlo e la sua valutazione è scesa intorno ai 30 milioni. In casa Milan, dunque, Fekir è concretamente diventato più di un’idea: ci sono contatti in corso con il suo entourage per il suo trasferimento in rossonero. L’idea sarebbe quella di uno scambio con Jesus Suso.

Il Milan, però, vuole regalare a Marco Giampaolo, per il centrocampo, anche Lucas Torreira, classe 1996, di proprietà dell’Arsenal: i rossoneri vorrebbero offrire un prestito biennale da 7 milioni di euro con diritto di riscatto a 30 milioni, bonus inclusi. Una valutazione, questa, molto vicina ai 40 milioni chiesti dai ‘Gunners‘ per liberare l’uruguaiano ex Sampdoria. Per rimpiazzare Torreira, poi, l’Arsenal andrebbe su Dani Ceballos del Real Madrid.

Domenica 30 giugno, infine, scadrà la clausola rescissoria di 15 milioni di euro di Ozan Kabak, difensore turco, classe 2000, che il Milan sta trattando con lo Stoccarda. Entro tale giorno, quindi, è prevista una sua decisione finale su dove andrà a giocare nella prossima stagione. Il management rossonero è positivo a riguardo e attende solo la comunicazione decisiva da parte dell’entourage del ragazzo. Per le ultime, invece, su Jordan Veretout, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy