Ormai ci siamo. Tiémoué Bakayoko è sempre più vicino al Milan. Cosi come viene ricordato dalla Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha deciso di spedire in tribuna il giocatore nella partita di ieri in Premier League, a testimonianza di come il francese sia sempre più vicino al club rossonero.
news milan
Calciomercato Milan – Bakayoko, ora ci siamo: le cifre del trasferimento
Secondo quanto viene riportato dalla "Gazzetta dello Sport" è vicina la chiusura dell'affare che porterà Tiémoué Bakayoko dal Chelsea al Milan: le cifre
CHIUSURA VICINA - La rosea sottolinea come Leonardo non sia partito con la squadra di Gattuso a Madrid proprio per definire i dettagli relativi all'acquisto del centrocampista, dotato di grande fisicità e potenza e che può essere schierato sia come mezzala in un 4-3-3, o come mediano in un 4-2-3-1, modulo che è stato proposto dal tecnico rossonero nel secondo tempo della sfida di ieri contro il Real Madrid (Clicca QUI per leggere le dichiarazioni a fine gara di Gattuso)
CIFRE - L'ex Monaco dovrebbe arrivare al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro: l'accordo tra i club è stato trovato dunque, ed è probabile che il trasferimento possa essere ufficializzato o oggi o nella giornata di domani. Intanto Leonardo e Maldini continuano a pensare a Milinkovic Savic: CLICCA QUI per saperne di più sulla trattativa!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA