Repubblica – Milinkovic Savic, è derby tra Milan e Inter: il punto

Repubblica – Milinkovic Savic, è derby tra Milan e Inter: il punto

Secondo quanto viene riportato da “Repubblica”, è derby tra Milan e Inter per Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio: ecco le ultime novità

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Tutti hanno lo stesso sogno: Milinkovic Savic. Lotito, presidente della Lazio, si tiene stretto il suo campione (clicca QUI per leggere le sue parole),  ma il serbo è uno dei pupilli di Leonardo, che cercherà in tutti i modi di portarlo al Milan, anche se la trattativa è estremamente complicata.

LA SITUAZIONE – Come detto nella giornata di ieri, il direttore dell’area tecnica del Milan ha parlato di operazione difficile, aprendo di fatto a uno spiraglio, visto che nella conferenza precedente aveva invece parlato di un “sogno impossibile”. Nel caso di cessione di Suso o di Donnarumma, il club rossonero avrebbe la forza economica necessaria per acquistare il centrocampista, proponendo anche il cartellino di Jack Bonaventura. Uno dei protagonisti della trattativa è Paolo Maldini, che sarebbe in costante pressing sul gigante serbo per convincerlo a trasferirsi al Milan.

INTER – Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, su Milinkovic Savic ci sarebbe anche l’Inter: il Real Madrid, infatti, non si dovrebbe privare di Modric, ed è per questo che il direttore sportivo Ausilio sarebbe pronto ad acquistare un altro grande nome per il centrocampo. A proposito di centrocampisti, è stata definita in questi minuti una cessione importante: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy