Sport Mediaset – Milan alla finestra per Mariano Díaz: le ultime

Sport Mediaset – Milan alla finestra per Mariano Díaz: le ultime

Mariano Díaz, classe 1993, in uscita dal Real Madrid, potrebbe essere il rinforzo in attacco per la squadra di Marco Giampaolo: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, il Milan ha gli occhi puntati su Madrid, non soltanto per la solita trattativa per Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino in forza all’Atlético Madrid, ma anche per valutare nuovi scenari che si possono aprire in casa del Real Madrid.

Il tecnico delle ‘Merengues‘, Zinedine Zidane, non punta infatti sull’attaccante spagnolo, naturalizzato dominicano, Mariano Díaz, classe 1993, per il quale il Diavolo è alla finestra anche perché il centravanti, ex dell’Olympique Lione, rientra nei parametri dettati, per il Milan, dal fondo Elliott Management Corporation.

Dialogo aperto per un giocatore, Mariano Díaz, che alla ‘Casa Blanca‘ ha un ingaggio di 2,5 milioni di euro netti a stagione. Intanto, però, il Milan continua a trattare Correa, nell’attesa che i ‘Colchoneros‘ abbassi le pretese per l’argentino. Il Milan offre 40 milioni di euro più 5 di bonus a fronte dei 55 milioni di euro richiesti dal club madrileno.

Lo stallo di quest’affare blocca, per ora, anche il trasferimento di Rodrigo Moreno Machado, classe 1991, dal Valencia all’Atlético Madrid per 60 milioni di euro ed il conseguente passaggio di André Silva dal Milan al Valencia. Ecco perché l’agente del centravanti portoghese, Jorge Mendes, ha sondato per lui anche le possibilità di un ritorno al Siviglia. Da valutare, infine, secondo ‘Sport Mediaset‘, altre possibili uscite in casa Milan.

Tra queste, quella di Diego Laxalt, Andrea Conti, Franck Kessie ma anche Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, sempre nel mirino del PSG, la cui cessione garantirebbe il maggiore introito, e la plusvalenza più grande, per le casse del club di Via Aldo Rossi. Di lui ha parlato, oggi, l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Under 21, Luigi Di Biagio: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy