"Il Milan, nonostante la fortissima concorrenza delle squadre della Premier League inglese e della Major League Soccer statunitense, è intenzionato a riportare il 34enne attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Ibra, che lascerà il PSG al termine della stagione, e dopo 4 anni ricchi di successi e di gol (oltre 100), sta valutando in questi giorni la soluzione più idonea per il suo futuro professionale: prevarrà la solita smania di Ibrahimovic di rincorrere l'ingaggio più 'pesante', o, magari, l'attaccante di Malmö opterà per un ritorno 'a casa', a Milano, laddove la sua famiglia si era trovata benissimo, ed al Milan, club dal quale Ibra non si sarebbe mai separato?
news milan
Calciomercato – Ibrahimovic al Milan si può: ecco come
Zlatan Ibrahimovic può realmente tornare al Milan? Sì. I rossoneri possono giocarsi una carta importante con Mino Raiola: i dettagli
"Adriano Galliani attende, sornione, le mosse di Ibrahimovic e del suo agente, il potente Mino Raiola. I rapporti tra il Milan e Raiola sono ottimi, testimoniati dai numerosi affari portati a termine in questi ultimi anni e, secondo quanto riportato oggi dal 'Corriere dello Sport', sarebbe proprio grazie ad un altro assistito di Raiola se il Milan potrà sperare, fino alla fine, di riaccogliere realmente Ibrahimovic tra le propria fila. Il Milan, infatti, potrebbe arrivare ad Ibra confermando, dopo una stagione molto deludente, nel proprio organico anche Mario Balotelli.
"Il Milan non è entusiasta di Balotelli, e lo rispedirebbe volentieri al Liverpool, legittimo proprietario del cartellino dell'attaccante bresciano. I 'Reds', al contempo, non vorrebbero ritrovarsi con l'intralcio Balotelli in organico: ecco, allora, l'entrata in scena dell'asse Milan-Raiola, con il club di Via Aldo Rossi che terrebbe, seppur malvolentieri, Balotelli in rosa, magari pagandolo una cifra irrisoria per l'acquisto a titolo definitivo dalla società di Anfield, e l'agente che si sdebiterebbe con il Milan consegnandogli l'agognato Ibrahimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA