"Come di consueto, sul proprio sito web ufficiale, 'acmilan.com', il Milan ha commentato le notizie pubblicate in mattinata sui quotidiani sportivi. Ampio spazio, nello specifico, è stato dedicato oggi alle interviste rilasciate dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sul calciomercato estivo e dal centrocampista Riccardo Montolivo.
news milan
Calciomercato estivo, il commento del Milan: “Crediamo fortemente nei nuovi”
Il Milan ha commentato, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera, le interviste di Massimiliano Mirabelli e Riccardo Montolivo
"CALCIOMERCATO - “160 milioni è il saldo fra gli acquisti e le cessioni dell'ultima campagna acquisti estiva del Milan. Il club rossonero ha anche consolidato il valore patrimoniale della rosa, rinnovando con prospetti e realtà come Gianluigi Donnarumma e Jesús Suso, come Davide Calabria e Patrick Cutrone, come lo stesso Alessandro Plizzari. Una manovra sportivo-economica, quella estiva, che oltre ad aumentare il valore del parco giocatori rossonero, non ha avuto altri tipi di aggravi di costi. I giocatori più talentuosi hanno dovuto aggiungere le difficoltà del loro inserimento a quelle della fase di ricostruzione della squadra. Tempi fisiologici. Ma restano giocatori nei quali il Milan crede fortemente”.
"MONTOLIVO - “Non siamo poi così scarsi... conclude Monto. E a giudicare dalla serietà dell'intervista, dal modo vero e credibile con cui è stata condotta e affrontata, la considerazione merita una apertura di credito soprattutto da parte dei nostri tifosi. Riccardo attribuisce grande importanza al fattore campo e ad arrivare in fondo nelle Coppe. Va da sé che già in occasione della prima gara extra campionato a San Siro, la semifinale di andata Milan-Lazio del prossimo 31 gennaio, Montolivo e la squadra sperino in un grande ambiente allo stadio con tanti tifosi rossoneri presenti al fianco della squadra”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA