"Dopo aver ufficializzato oggi l'arrivo del centrocampista Maximilian Philipp dal Friburgo, il Borussia Dortmund è alla ricerca di un centravanti che possa sostituire nel migliore dei modi il partente Pierre-Emerick Aubameyang. I gialloneri di Peter Bosz hanno messo gli occhi in casa dell'ex squadra del nuovo tecnico, l'Ajax. Piace particolarmente, nella fila dei Lancieri, non soltanto il difensore Joël Veltman, ma anche e soprattutto l'attaccante Kasper Dolberg, stellina della formazione olandese.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Borussia Dortmund scatenato: vuole anche Dolberg
Il Borussia Dortmund ha chiesto informazioni all'Ajax per la stellina Kasper Dolberg, 20enne attaccante danese nel mirino anche del Milan
"Dolberg, 20 anni il prossimo 6 ottobre, è reduce da un'ottima stagione (48 gare, 23 gol in tutte le competizioni) ed è molto richiesto sul mercato internazionale. Il giocatore, ieri in campo per 15' più recupero in occasione della partita amichevole tra la sua Danimarca e la Germania, è nel mirino anche del Milan: la valutazione che ne fa l'Ajax è alta, però, circa 35 milioni di euro e, qualora decidesse di cederlo, vorrebbe tenerlo almeno un altro anno in prestito. Condizioni che al BVB non andrebbero bene.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA