Questa sera l'Italia di Roberto Mancini torna in campo per la seconda partita della Nations League. In campo dal primo minuto quattro giocatori del Milan
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Portogallo e Italia, impegnate questa sera a Lisbona per la seconda gara della Nations League. Tra gli azzurri, in campo dal primo minuto anche quattro calciatori del Milan, cioè Gigio Donnarumma, Mattia Caldara, Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura.
Ecco il dettaglio dei due schieramenti:
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Joao Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; Pizzi, Ruben Neves, William Carvalho; Bruma, André Silva, Bernardo Silva.
Italia (4-4-2): Donnarumma; Lazzari, Caldara, Romagnoli, Criscito; Chiesa, Cristante, Jorginho, Bonaventura; Zaza, Immobile.
Intanto c'è un giocatore sempre in orbita Nazionale che interessa tantissimo a Leonardo e Maldini: CLICCA QUI per scoprire di chi si tratta!
++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA