Secondo quanto rivelato da Sport, Cesc Fabregas starebbe davvero pensando di lasciare il Chelsea a fine stagione. Lo spagnolo è accostato anche al Milan
Sono tanti i nomi accostati al Milan per rafforzare il proprio centrocampo nelle prossime finestre di calciomercato. Uno di questi è quello di Cesc Fabregas, regista del Chelsea.
Secondo quanto rivelato da Sport, lo spagnolo non si reputa soddisfatto del minutaggio che Maurizio Sarri gli ha concesso in questa stagione, tanto da valutare con decisione l'ipotesi lasciare Londra a fine stagione, quando cioè scadrà il proprio contratto. Fabregas, classe 1987, in Inghilterra viene accostato sempre più frequentemente alla maglia del Milan.
Intanto ci sono novità importanti anche su un altro centrocampista seguito dal Milan: CLICCA QUI per saperne di più!
++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA