L'allenatore del Dudelange Dino Toppmoller ha rilasciato una lunga intervista a 'Tuttomercatoweb", in cui ha raccontato il mondo del calcio in Lussemburgo e il match in programma giovedì contro il Milan.
archivio2018
All. Dudelange: “Un mese di Higuain paga tutto il nostro club”
"Ho iniziato a conoscere il mondo del calcio in Lussemburgo 8 anni fa da calciatore. Anche oggi vivo in Germania, a 80 chilometri da qui. Sono un pendolare del calcio a nemmeno un'ora di macchina. Non siamo una terra di calciatori è innegabile. Il nostro livello nemmeno si avvicina a Italia, Germania o Spagna. Qua ci sono solo 14 club e nelle partite importanti ci sono 1000 tifosi".
LEGGI ANCHE
Un movimento però in crescita: "E' solo un piacere giocare in Europa League. Abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo superando il Cluj e le due gare precedenti. Vogliamo vincere ancora il nostro campionato ".
Sul paragone col Milan: "Impossibile paragonarci a loro anche a livello economico. Un mese di stipendio di Higuain pagherebbe tutto il Dudelange per una stagione intera". Intanto, in casa rossonera rimane in dubbio Cutrone:.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA