Negli ultimi giorni il Milan si è concentrato prima su Kessié ed ora per Rodriguez. Ma l'attenzione su Conti non è affatto scesa
Nonostante nelle ultime ore la dirigenza del Milan sia stato impegnato in altre questioni, come quelle di Musacchio e Kessié prima e Ricardo Rodriguez poi, i rossoneri non hanno perso di vista il nome di Andrea Conti dell'Atalanta per rafforzare il lato destro della difesa rossonera.
Secondo quanto riferito da Sky, il laterale italiano è ancora un obiettivo importante per il club di Via Aldo Rossi, nonostante il giocatore piaccia anche allo Zenit di Mancini e all'Inter. La prossima settimana il Milan potrebbe riprendere in mano i discorsi con l'Atalanta e l'agente, anche se al momento non c'è ancora nulla di fissato in agenda.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
L’Italia vince e si diverte, brillano Lapadula e Conti
Atalanta, il dg Marino: “Conti e Gomez? L’obiettivo è quello di tenerli”
Calciomercato – Petagna, Milan e Inter su di lui, ma…
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA