Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, della vicenda Keita sviluppatasi nell'ultimo mercato estivo
Presente a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, per la festa de L'Opinione, svoltasi nel parco della Versiliana, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare della querelle estiva relativa alla cessione di Keita Baldé.
Ecco le parole del patron biancoceleste a Sportmediaset: "Secondo il comune sentire, avrei dovuto perdere Keita perché in scadenza di contratto. Io sapevo che c'erano diverse offerte, ma il giocatore voleva andare solo in una squadra che però mi offriva il 50% del valore del giocatore. Io ho chiesto di valutare altre opzioni, non è stato possibile. Dato che di diritto ne mastico, per me questa è un'estorsione".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Keita saluta la Serie A: beffate le italiane, va al Monaco
Calenda su Keita: "Monaco scelta migliore. Volevamo rispetto"
UFFICIALE: Keita Baldé si trasferisce al Monaco
Rivivi tutti gli affari del Milan in entrata ed in uscita
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA