Piace da tempo al Milan che sembra aver già allacciato già i primi rapporti con il suo entourage. Franck Kessié, mediano dell'Atalanta ha parlato del suo futuro
Gagliardini, Caldara, Conti &co: il tesoro 'verde' dell'Atalanta
Piace da tempo al Milan che sembra aver già allacciato già i primi rapporti con il suo entourage. Franck Kessié, mediano dell'Atalanta ha parlato del suo futuro e indirettamente anche dei rossoneri.
Ecco le parole del classe '96 ai microfoni di So Foot: "Negli ultimi tempi ho letto tante notizie su di me e il mio futuro. Se molte grandi squadre sono interessate vuol dire che sto facendo buone cose. Ma voglio comunque continuare a lavorare e fare le cose con calma, sto molto bene a Bergamo. Se una grande squadra contatterà l'Atalanta, allora ne parleremo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le parole di Montella in vista della Lazio
Tra Kessié e la Roma spunta il Milan
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA