Finisce con un rotondo 3-1 a favore della Repubblica Ceca, la seconda gara dell'Italia Under 21 ai campionati Europei di categoria

Sonora sconfitta per l'Under 21 di Luigi Di Biagio nella seconda partita degli azzurri ai campionati Europei di categoria.

Contro la Repubblica Ceca finisce 3-1, dopo che gli azzurrini, in svantaggio di un gol, erano riusciti a pareggiare, salvo poi crollare negli ultimi dieci minuti della gara. Questa sconfitta non taglia ancora fuori l'Italia dall'Europeo, ma rimanda tutti i discorsi a sabato. Certo, non sarà semplice: bisognerà battere la Germania, e fare i conti con la differenza reti, che non è certo incoraggiante: lo scarto minimo non basterebbe. Resta l'opzione ripescaggio, ma passa una sola seconda nei tre gironi, e il Portogallo, 3 punti e l'ultimo contro la Macedonia, sembra avere la strada spianata.

Logo Europei Under 21 Polonia 2017

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

La famiglia Donnarumma spinge per un riavvicinamento con il Milan

Amelia: "Donnarumma non ha motivo per andarsene, ma il Milan ha sbagliato i tempi"

Milan, ecco quanto vale (in campo e fuori) Donnarumma

Donnarumma, probabile incontro tra il Milan e Raiola

Albertini: “Mi piacerebbe vedere ancora Donnarumma al Milan”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti