Bologna, Mihajlovic: “Salvi solo se vinciamo a San Siro”

Sinisa Mihajlovic, acclamato dalla curva del Bologna per il 3-1 contro l’Empoli, ha dichiarato battaglia al Milan, suo ex club: le sue dichiarazioni

VIDEO MILAN – Ieri pomeriggio, allo stadio ‘Renato Dall’Ara‘, il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha battuto per 3-1 l’Empoli di Aurelio Andreazzoli in un delicato scontro salvezza in Serie A: all’iniziale vantaggio ospite, siglato da Marko Pajac, i rossoblu hanno replicato con le reti di Roberto Soriano, Riccardo Orsolini e Nicola Sansone.

Con questo successo, il Bologna ha toccato quota 37 punti in classifica, a +8 sull’Empoli terzultimo, e messo una seria ipoteca sulla permanenza nella massima serie anche per la stagione 2019-2020. Al termine del match ha parlato, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, il tecnico felsineo, il serbo Sinisa Mihajlovic, il quale, però, ha voluto dichiarare ‘battaglia’ al Milan, suo ex club, in vista della trasferta di ‘San Siro‘, in programma lunedì 6 maggio alle ore 20:30.

“Non siamo salvi, ma diciamo che siamo a +9 perché abbiamo fatto meglio nello scontro diretto. Se lunedì vinciamo a Milano siamo salvi. Sono contento, nessuno due mesi e mezzo fa immaginava questo. Ora dobbiamo continuare così, non ci rilassiamo e cerchiamo di prendere più punti possibili”, ha detto Mihajlovic.

“Il mio futuro è la prossima partita. Sono venuto qua per fare bene e salvare il Bologna, sono contento per i tifosi, i ragazzi e la società. Oggi lo stadio era pieno e anche i nostri tifosi iniziano a divertirsi, è una soddisfazione che posso prendermi. Prima la salvezza, poi ci si parla e capiremo poi meglio. Finché non ci salviamo rimaniamo con i piedi per terra. Da martedì saremo concentrati sul Milan e cercheremo di fare il meglio”, ha quindi concluso Mihajlovic. Per le parole post-partita di Soriano, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy