Serie A – Bologna: Mbaye e Soriano salteranno il Milan per squalifica

Serie A – Bologna: Mbaye e Soriano salteranno il Milan per squalifica

Ibrahima Mbaye e Roberto Soriano, giocatori del Bologna, sono stati ammoniti durante il match del Dall’Ara contro l’Empoli: per loro scatterà la squalifica

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANLunedì 6 maggio, alle ore 20:30, si giocherà a ‘San Siro‘ la sfida tra il Milan di Gennaro Gattuso ed il Bologna dell’ex tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, alle prese con la lotta per restare in Serie A.

Per la partita, però, Mihajlovic dovrà rinunciare a due dei suoi giocatori: Ibrahima Mbaye, 24enne terzino destro senegalese, e Roberto Soriano, 28enne centrocampista di origine tedesca, infatti sono stati ammoniti quest’oggi, al ‘Dall’Ara‘, in occasione del match interno tra i rossoblu e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Mbaye e Soriano, che erano entrambi diffidati, pertanto saranno squalificati dal Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, per la gara di Milano. In questa stagione Mbaye, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha totalizzato 20 gare in campionato e 2 in Coppa Italia. Soriano, invece, arrivato a gennaio dal Torino, ha disputato fin qui 14 partite in maglia rossoblu.

Prima di Milan-Bologna, però, c’è domani sera Torino-Milan: per le dichiarazioni di Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, nella conferenza stampa della vigilia, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy