Trapattoni: “La coppia Bonucci-Romagnoli è perfetta per la Nazionale”

Trapattoni: “La coppia Bonucci-Romagnoli è perfetta per la Nazionale”

Giovanni Trapattoni, ex commissario tecnico dell’Italia, ha parlato della più stretta attualità, soffermandosi su Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Giovanni Trapattoni, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, ospite dell’evento Oralimpics a Milano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da calciomercato.com: “Mai come in questo momento, più di una squadra può vincere e raggiungere l’obiettivo. Juventus e Napoli hanno dato vita ad una splendida battaglia che continuerà almeno fino alla prossima giornata. Le due squadre di Roma stanno tornando ma all’appello mancano ancora le milanesi. Manca un tassello all’Inter e al Milan per raggiungere nuovamente i vertici occupati ora dai bianconeri. La solidità societaria della Juventus è molto importante. Coppia difensiva Romagnoli-Bonucci? Perfetta per la Nazionale”.

Sugli errori arbitrali: “Io ho sempre cercato di non concedere alibi alla squadra. C’è la svista fortunata e quella sfortunata, il giocatore deve essere capace di riuscire a superare questi momenti. La palla gira veloce. Il VAR è un grande supporto, è uno strumento di grande equità ed è utile perché a mio giudizio certe aziende provano a tirare la corda dalla propria parte. Bisognerebbe estenderlo anche a livello internazionale perché in Europa ci sono interessi ancora più importanti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Hellas: Romagnoli in gruppi, Cutrone favorito in avanti

Milan, Romagnoli ci sarà in campo contro la Juventus

Bonucci, una stagione incredibile: dall’arrivo al Milan al gol alla Juve

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy