Milan-Hellas: Romagnoli in gruppo, Cutrone favorito davanti

Milan-Hellas: Romagnoli in gruppo, Cutrone favorito davanti

Stamattina Romagnoli ha svolto tutto l’allenamento con la squadra. Provato Borini come terzino destro. In attacco il 63 del Milan sembra avvantaggiato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Stamattina si è svolta una seduta di allenamento per il Milan, in vista della partita di sabato contro l’Hellas Verona a San Siro e della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro la Juventus. Arrivano buone notizie per Gennaro Gattuso dall’infermeria: è del tutto recuperato, infatti, Alessio Romagnoli. Il difensore centrale ha svolto tutto l’allenamento con il resto della squadra, così come ieri, ed è dunque a disposizione per il match di sabato e, soprattutto, per la finale di Coppa Italia.

È stata anche provata la formazione che giocherà contro gli scaligeri. Rino sembra avere ancora qualche dubbio e oggi ha fatto alcuni esperimenti. Da decidere in primis proprio se Romagnoli sarà del match o no. Dopodichè qualche dubbio sulla fascia destra: Davide Calabria è preferibile non giochi molte partite ravvicinate e in vista di mercoledì potrebbe lasciar spazio a Fabio Borini, provato come terzino destro. L’ex Sunderland è in ballottaggio con Ignazio Abate. Infine, solito ballottaggio in attacco, con Patrick Cutrone che al momento sembra essere favorito per una maglia da titolare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Finale Coppa Italia – Milan, Romagnoli ci sarà contro la Juventus

Borini: “All’Olimpico è tutto possibile. Super Salah? Merito di Klopp”

Football Leader 2018, premiati Braida, Cutrone e Teocoli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy