Pietro Terracciano, portiere dell'Empoli, ha commentato con soddisfazione dopo il pareggio di questa sera della sua squadra contro il Milan

Grande protagonista della serata, con tante parate decisive, il portiere dell'Empoli Pietro Terracciano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Sono soddisfatto, ci è valso un punto e questa è la cosa più importante. Sono contento del mio lavoro, ma ancora di più per un punto contro una grande squadra"

La gavetta: "Mi è servita per crescere sotto tanti punti di vista, poi ho trovato un ambiente importante come Empoli, che mi ha dato grande serenità".

L'importanza di questa serata: "Bisogna sempre confermarsi partita dopo partita, è bello fare prestazioni del genere, ma se non ti confermi a certi livelli serve a poco".

Pietro Terracciano, Empoli, Getty Images

Il gioco: "Siamo abituati a giocare con tutti, anche con le grandi. A volte rischiamo, ma non dobbiamo mai snaturarci, il nostro modo di giocare è questo"

Clicca qui per leggere le nostre pagelle del match

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti