Sky Sport – Milan, il socio di minoranza è un malese

Sky Sport – Milan, il socio di minoranza è un malese

Jorge Mendes sarebbe l’intermediario della trattativa del Milan di Yonghong Li con un socio di minoranza malese che vive a Singapore: i dettagli

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ sarebbe di nazionalità malese il socio di minoranza che, a breve, entro fine mese, dovrebbe fare il suo ingresso nel Milan.

‘Regista’ dell’operazione sarebbe Jorge Mendes, procuratore portoghese, agente, tra gli altri, di André Silva e Cristiano Ronaldo: il nuovo socio di minoranza del Milan sarebbe, dunque, un malese nato a Kuala Lumpur, che vive a Singapore, e che rappresenterebbe un gruppo di imprenditori orientali interessati ad entrare nel pacchetto azionario del club rossonero, all’inizio con una quota di minoranza e poi, probabilmente, per scalare i vertici del club.

Cosa c’entra Mendes in tutto questo? L’agente lusitano, che è in queste ore si troverebbe a Singapore, in passato aveva portato Peter Lim all’acquisizione del Valencia. Sono giorni molto caldi, questi, per il futuro del Milan. E se, stando così le cose, restasse anche André Silva? Qui le ultime notizie sul nostro centravanti!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy