Qui Milanello. Doppio allenamento. Bacca si allena a parte

Qui Milanello. Doppio allenamento. Bacca si allena a parte

Giornata di lavoro intenso a Milanello oggi per il Milan che ha svolto una doppia seduta di allenamento. Carlos Bacca procede sulla via del recupero

L'entrata del centro sportivo di MIlanello

Doppia sessione di allenamento al Centro sportivo di Milanello. I ragazzi di Mister Montella sono scesi in campo alle 11.00 per la seduta mattutina e alle 14.45 per quella pomeridiana.

SEDUTA MATTUTINA
I rossoneri, agli ordini di Vincenzo Montella, hanno lavorato in palestra: in programma una serie di esercizi fisici con pesi e in chiusura una fase dedicata allo stretching .

SEDUTA POMERIDIANA
L’allenamento è iniziato sul campo rialzato con un riscaldamento tecnico a coppie con passaggi ed esercizi per gli arti inferiori. In seguito la squadra ha lavorato sul possesso palla divisi un due gruppi: 4vs4 con due giocatori come jolly. La seduta è proseguita sulle due metà campo per una partita tattica. In chiusura una classica partitella. Da segnalare che Leonel Vangioni si è allenato con il gruppo. Carlos Bacca ha svolto un lavoro personalizzato. Giacomo Bonaventura, Mati Fernadez e Davide Calabria hanno proseguito con le terapie.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca: L’agente si sbilancia e dalla Francia arrivano novità importanti

Comunicato ufficiale: Calabria, tempi lunghi per il recupero

Cessione Milan: lo scenario in caso di slittamento del closing

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy