Dalla Francia: Bacca, il PSG si defila. L’agente: “Non si muove”

Dalla Francia: Bacca, il PSG si defila. L’agente: “Non si muove”

L’agente di Carlos Bacca mette in chiaro il futuro del suo assistito. Dalla Francia intanto arrivano novità sul fronte PSG, non più interessato al rossonero

In questi giorni si parla molto del futuro di Carlos Bacca. Il colombiano non segna da tempo, Gianluca Lapadula alle sue spalle sta facendo molto bene e la visita dello scorso weekend al Siviglia (sua ex squadra ndr) non è passata insosservata, soprattutto perchè si è svolta mentre il Milan era impegnato ad Empoli. In queste ore i rumors sul futuro del colombiano si sprecano, ma a calmare le acque ci ha pensato l’agente del giocatore, Sergio Barila, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha spiegato: “Sto leggendo e sentendo tante cavolate, lui sta benissimo al Milan e non si muoverà”.

Parole chiare, che vanno a sommarsi alle ultime voci che arrivano dalla Francia; secondo quanto riportato da “Le Parisien”, il PSG non starebbe più seguendo l’attaccante rossonero. La decisione della squadra francese sarebbe dovuta dal fatto che non si vorrebbe mettere in difficoltà Edinson Cavani, quest’anno in splendida forma e con una media gol superlativa. Non acquistando alcun attaccante, l’uruguaiano non avrebbe pressioni e potrebbe continuare a giocare ad alti livelli: la dirigenza, quindi, sarebbe propensa a rinforzare la squadra negli altri reparti e non in attacco.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan: lo scenario in caso di slittamento del closing

Cessione Milan, entro una settimana i nomi degli investitori

Cessione Milan: Berlusconi e SES, avanti tutta

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy