Qui Cagliari, Pavoletti: “Arriva il Milan, dobbiamo prepararci”

Qui Cagliari, Pavoletti: “Arriva il Milan, dobbiamo prepararci”

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti commenta il suo inizio di stagione e punta già lo sguardo al match contro i rossoneri

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha commentato così l’inizio di stagione dei rossoblu, che alla ripresa del campionato riceveranno in casa il Milan: “Siamo contenti, stiamo vivendo bel periodo. Dopo la sconfitta di Empoli volevamo una reazione mentale, perché il deficit è stato di quel tipo, e c’è stata contro Sassuolo e Atalanta. Ora ci prepariamo bene, ci aspetta un grande match col Milan”.

La sua stagione fin qui: “Io sono partito bene, bisogna continuare e non accontentarsi. Questa squadra merita di fare un campionato dignitoso, di salvarsi e divertirsi. Se poi arrivano tanti altri gol per me, ne sarò felice. Gol di testa? Una grande dote che ho scoperto di avere, ma spero di fare tanti altri gol di piede”.

La Nazionale: ” Non sono deluso, ma speravo di essere convocato. Vuol dire che questi gol non sono bastati, dovrò farne di più. Gol per la Nazionale e per la salvezza? Nel momento difficile ci siamo uniti: la salvezza dell’anno scorso, sofferta, rappresenta il primo mattoncino importante per questa stagione, nella quale non vogliamo farci trovare impreparati e sfruttare le nostre qualità”.

Anche il Milan si allena in vista della sfida di domenica prossima, ecco cosa è successo oggi a Milanello.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy