Primavera, Lupi: “Giochiamo con i sotto età per far crescere in anticipo i ragazzi”

Primavera, Lupi: “Giochiamo con i sotto età per far crescere in anticipo i ragazzi”

Alessandro Lupi, tecnico della Primavera rossonera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV al termine dell’amichevole contro il Novara. Le sue parole

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Alessandro Lupi, tecnico della Primavera rossonera, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV al termine dell’amichevole vinta 2 a 0 contro il Novara: “E’ stato un buon test, che i ragazzi hanno affrontato con grande determinazione e consapevolezza dei propri mezzi. Siamo un gruppo giovane, ma abbiamo come obiettivo quello di fargli riconoscere tutte le situazioni in campo e di dargli, quindi, gli strumenti per diventare dei giocatori importanti. Detto questo, dobbiamo continuamente crescere, perchè ci sono ampi margini di miglioramento.

Su Haidara: “Haidara terzino? Dovevamo dare minutaggio e abbiamo cercato di far giocare tutti avendo 22 giocatori. L’unico spazio disponibile era lì, ma Haidara è in grado di giocare in tutti i ruoli. Non l’ho ancora provato da portiere, però è in grado di fare tutto.

Sul campionato: “Non c’è nessuna partita semplice. Tutte le squadre si sono attrezzate, i risultati hanno la loro importanza essendoci anche le retrocessioni. La società ha deciso di puntare molto su dei giovani di valore che abbiamo, anche se siamo sotto età. Siamo consapevoli di ciò, ma anche propositivi per dare la possibilità ai ragazzi di crescere in anticipo”.

CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Andrea Conti, che parla delle condizioni del suo assistito 

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy