Ag. Conti: “Giusto escludere Andrea dalla lista Uefa. Sulle sue condizioni…”

Ag. Conti: “Giusto escludere Andrea dalla lista Uefa. Sulle sue condizioni…”

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha rilasciato un’intervista al portale calciomercato.com, in cui ha parlato delle condizioni del suo assistito

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Mario Giuffredi, procuratore di Andrea Conti, ha rilasciato delle dichiarazioni a calciomercato.com in cui ha parlato delle condizioni del suo assistito: “Andrea sta benissimo, ha solo bisogno di altro tempo per tornare al top. Purtroppo viene da due infortuni molto pesanti,  ha bisogno qualche settimana in più. Non vogliamo forzare i tempi, io credo che per metà ottobre o verso la fine possa tornare pienamente a disposizione’.

Sull’esclusione del giocatore dalla lista Uefa: “‘Andrea è un ragazzo molto intelligente, l’ha presa con la consueta massima professionalità. Io immaginavo questa che il Milan prendesse questa decisione perchè le date del suo rientro coinciderebbero con gli ultimi due impegni del girone. Perchè escludere un giocatore che magari può dare un maggiore apporto in questo momento? Ritengo che la decisione sia stata giusta e condivisa anche da noi”.

Sullo spogliatoio del Milan: “Andrea soffre e gioisce per l’andamento del Milan al quale deve tanto. Un ragazzo con le sue qualità ci mette poco a farsi voler bene e accettare dall’ambiente. Il suo unico desiderio ora è quello di ripagare tutto l’affetto che ha ricevuto dai tifosi, dai compagni e dalla società in questi mesi. Vuole dimostrare di essere un giocatore da Milan”.

 Sulla Nazionale: “Ha già giocato titolare in Nazionale e poteva lottare per un posto in questo gruppo. Io credo che abbia tutte le qualità per tornarci, Mancini ha dimostrato particolare attenzione verso questo tipo di giocatori’.
Sui rapporti con Leonardo e Maldini: “Nell’ambito dell’operazione Gabriel (finito al Perugia ndr), ho sentito, anche telefonicamente, diverse volte Leonardo. Ho avuto anche il piacere di conoscere di persona una grande persona come Paolo Maldin. Che impressione mi hanno fatto? Quella di due persone dal grande spessore, con delle competenze importanti che possono risultare fondamentali per riportare il Milan verso la dimensione che gli compete. E’ stato un vero piacere per me e mi auguro di costruire un buon rapporto anche per il futuro’.

A proposito di dichiarazioni, CLICCA QUI per leggere le parole piuttosto sorprendenti di Alvaro Morata, attaccante del Chelsea seguito in passato anche dal Milan!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy