Premium – Milan, non arrivano conferme sul principe Tunku Ismail

Premium – Milan, non arrivano conferme sul principe Tunku Ismail

Secondo quanto viene riportato dal portale premiumsporthd.it, non ci sarebbero conferme sul nuovo socio del Milan, che secondo alcuni avrebbe origini malesi

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nella mattinata di oggi si era parlato di un nuovo socio di minoranza per il Milan, che secondo Sky Sport avrebbe origini malesi e che rappresenterebbe un gruppo di imprenditori orientali riuniti da Jorge Mendes.Nelle ultime ore, soprattutto sui social, si è fatto il nome del principe Tunku Ismail, ma secondo quanto viene scritto da premiumsporthd.it non ci sarebbero conferme in tal senso.

SITUAZIONE – Il nome del nuovo socio rimane dunque nel mistero e la certezza è che non verrà fatto alcun nome neanche al termine del consiglio d’amministrazione previsto per venerdì prossimo. Il profilo probabilmente verrà svelato a fine giugno, e quindi non verrà comunicato all’Uefa, che intanto renderà ufficiale la propria decisione in merito al club rossonero, dopo che nella giornata di oggi sono stati i comunicati i verdetti per Inter, Roma e Psg. Attenzione quindi anche alla pista americana e al nome nuovo uscito nelle ultime ore: clicca qui per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy