Poli: “Vogliamo dire la nostra: contro la Juventus per sfatare i risultati negativi”

Poli: “Vogliamo dire la nostra: contro la Juventus per sfatare i risultati negativi”

Andrea Poli ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ fuori dal ‘Milan MegaStore’ per l’appuntamento con i tifosi: ecco tutte le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Andrea Poli, 27enne centrocampista rossonero che appena festeggiato le 100 presenze con il Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ fuori dal ‘Milan MegaStore’ per l’appuntamento con i tifosi: ecco tutte le dichiarazioni dell’ex Sampdoria e Inter.

Sul momento attuale del Milan: “Sicuramente stiamo giocando bene, stiamo facendo bene, siamo contenti, abbiamo voglia di rimanere in questa posizione e cercheremo di dire la nostra”.

Su Allegri e Montella: “Due bravi allenatori che ho avuto, Allegri è stato il primo: sicuramente è un grande allenatore, sta dimostrando grandi cose con la sua squadra”.

Sulle nove sconfitte di fila contro la Juventus: “Cercheremo di sfatare questi risultati negativi partendo da sabato, vogliamo fare un’ottima prestazione davanti il nostro pubblico: siamo pronti”.

Sulle possibilità di terzo posto del Milan: “Penso che il Milan debba ragionare di partita in partita, abbiamo grandi potenzialità, ma manteniamo i piedi per terra e ragioniamo di domenica in domenica. Penso che siamo una squadra che può dire la sua, ma dobbiamo migliorare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Portieri, il Milan fa scuola con Donnarumma e Plizzari

Milan-Juventus, la vittoria rossonera manca da quattro anni

Milan, alle porte un asse di mercato con il Leicester?

Calciomercato – Milan, sondaggio per de Vrij: questa la risposta della Lazio

Cessione Milan – Closing tra un mese, lista investitori cinesi in arrivo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy