Poli: “Vogliamo dire la nostra: contro la Juventus per sfatare i risultati negativi”

Poli: “Vogliamo dire la nostra: contro la Juventus per sfatare i risultati negativi”

Andrea Poli ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ fuori dal ‘Milan MegaStore’ per l’appuntamento con i tifosi: ecco tutte le sue dichiarazioni

Andrea Poli, 27enne centrocampista rossonero che appena festeggiato le 100 presenze con il Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ fuori dal ‘Milan MegaStore’ per l’appuntamento con i tifosi: ecco tutte le dichiarazioni dell’ex Sampdoria e Inter.

Sul momento attuale del Milan: “Sicuramente stiamo giocando bene, stiamo facendo bene, siamo contenti, abbiamo voglia di rimanere in questa posizione e cercheremo di dire la nostra”.

Su Allegri e Montella: “Due bravi allenatori che ho avuto, Allegri è stato il primo: sicuramente è un grande allenatore, sta dimostrando grandi cose con la sua squadra”.

Sulle nove sconfitte di fila contro la Juventus: “Cercheremo di sfatare questi risultati negativi partendo da sabato, vogliamo fare un’ottima prestazione davanti il nostro pubblico: siamo pronti”.

Sulle possibilità di terzo posto del Milan: “Penso che il Milan debba ragionare di partita in partita, abbiamo grandi potenzialità, ma manteniamo i piedi per terra e ragioniamo di domenica in domenica. Penso che siamo una squadra che può dire la sua, ma dobbiamo migliorare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Portieri, il Milan fa scuola con Donnarumma e Plizzari

Milan-Juventus, la vittoria rossonera manca da quattro anni

Milan, alle porte un asse di mercato con il Leicester?

Calciomercato – Milan, sondaggio per de Vrij: questa la risposta della Lazio

Cessione Milan – Closing tra un mese, lista investitori cinesi in arrivo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy