PM – Balata: “Asse forte con la Lega di A, serve una figura autorevole”

PM – Balata: “Asse forte con la Lega di A, serve una figura autorevole”

Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha parlato all’uscita dagli uffici della Lega Calcio dopo l’incontro con la commissione della Serie A

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B

Dal nostro inviato in Lega Calcio, Luca Fazzini

Al termine dall’incontro con la commissione della Serie A, il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha parlato all’uscita dagli uffici della Lega Calcio di Via Rosellini 4 a Milano: “Sono andato a questo incontro, ho trovato persone di grande autorevolezza che rappresentavano la Lega di A. Si è ricreato un asse molto forte come nel dne delle due leghe, che condividono strategie e valutazioni per il calcio”.

Sul candidato: “Il problema non è quello del nome, ma quello della condivisione di temi e riforme. Vogliamo condividere con la Lega di A una persona autorevole e capace di far uscire il calcio da questo momento di difficoltà. Noi non abbiamo candidature da esprimere, attendiamo la Serie A. Vogliamo aspettare le loro valutazioni, non abbiamo pregiudizi. I programmi verranno depositati domenica, poi riuniremo gli organi e condivideremo”.

Sui punti in comune con la Lega di A: “La visione in materia di sviluppo dei settori giovanili, del calcio italiano, una funzione che la Lega di B ricopre. Abbiamo una serie di temi, come la sostenibilità finanziaria o quello della rappresentanza federale. Con la Lega di A c’è una visione molto forte”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Nicchi: “Con tre candidati, non voteremo. Incontro che andava fatto prima”

VIDEO PM – Sibilia: “Incontro cordiale con la Serie A. Sul mio programma…”

PM – Ulivieri: “Non si può andare avanti così, la vedo male. Sul commissariamento…”

PM – FIGC, ufficiale la candidatura di Gravina

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy