PM – Nicchi: “Con tre candidati, non voteremo. Incontro che andava fatto prima”

PM – Nicchi: “Con tre candidati, non voteremo. Incontro che andava fatto prima”

Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha parlato all’uscita dalla Lega Calcio dopo l’incontro con la commissione della Lega Serie A

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dal nostro inviato in Lega Calcio, Luca Fazzini

Al termine dell’incontro con la commissione della Lega Serie A, Marcello Nicchi – presidente dell’Associazione Italiana Arbitri – ha parlato uscita della Lega: “L’incontro è stato come credeva, cordiale. Il mio unto di vista rimane quello che ho già espresso, ho detto le opinioni sui probabili tre candidati parlando di casa mia, gli arbitri. La Lega ora ha la responsabilità di indicare o meno un candidato, perchè se nessuno si esprime, è sbagliato andare a votare con tre candidati. L’incontro andava fatto prima, ormai siamo a due passi dalle candidature alle elezioni. Se si arriverà con tre candidati, non voteremo. Se ce ne saranno due, sceglieremo un candidato. Serve un presidente forte”.

Sulle votazioni: “Io non mi sono candidato. C’è stato un tentativo di estrapolare qualche sensazione, ma ho semplicemente detto secondo noi chi si presenta e cosa ne pensiamo. Sono tutte persone per bene, ma la situazione va trovata ormai all’interno di queste probabili coalizioni, persone esterne sono fuori tempi e pericolose. Quando sarà formato il governo federale, bisognerà pensare alle cose serie come la Nazionale. Servono persone che conoscano il calcio e che sono all’interno del mondo del calcio da tanto tempo. Spero che qualcuno faccia un passo in avanti e qualcun altro un passo indietro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

VIDEO PM – Sibilia: “Incontro cordiale con la Serie A. Sul mio programma…”

PM – Ulivieri: “Non si può andare avanti così, la vedo male. Sul commissariamento…”

PM – FIGC, ufficiale la candidatura di Gravina

Presidenza FIGC, Gravina: “Ho progetto per tutto il calcio italiano”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy