VIDEO PM – Sibilia: “Incontro cordiale con la Serie A. Sul mio programma…”

Al termine della riunione con la commissione della Lega Serie A, Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato ai nostri microfoni

Dal nostro inviato, Luca Fazzini

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato dopo la riunione con la commissione della Lega Serie A: E’ stato un incontro cordiale, in cui ognuno ha ribadito le sue posizioni, riguardo alla Lega di A e la Lega Dilettanti e nel complesso la Federazione. Nel pomeriggio ho il consiglio direttivo e domani l’assemblea, la Lega di A avrà oggi l’assemblea”.

Sull’eventuale candidatura: “Farò quello che la mia assemblea mi consiglierà di fare. C’è questa possibilità, non è la sola, ma saremo al servizio delle nostre 13.000 società e oltre un milione e 200.000 tesserati. Abbiamo la necessità di far vedere che il calcio di base, che oggi si è incontrato con il calcio di vertice, potrebbe costruire quell’asse storico che c’è sempre stato”.

Sul possibile programma: “Lo stiamo valutando. Dobbiamo prima parlare con il consiglio e l’assemblea, poi presenteremo il programma entro la giornata di domenica”.

Sui tre candidati con idee molto diverse: “La domanda va fatta ad altri. Noi vorremmo discutere e ricostruire l’asse con la Lega di Serie A, ma dovrebbero essere tutti a dare un contenuto per un largo consenso”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Presidenza FIGC, Ulivieri: “Gli allenatori sosterranno Tommasi”

Presidenza FIGC, Sibilla si candida: “La LND deve esser rispettata”

Presidenza FIGC, Gravina: “Ho progetto per tutto il calcio italiano”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy