Milan, senti Pirlo: “E’ la squadra che gioca meglio, arriveranno grandi soddisfazioni”

Milan, senti Pirlo: “E’ la squadra che gioca meglio, arriveranno grandi soddisfazioni”

L’ex centrocampista rossonero Andrea Pirlo è tornato a parlare di Milan, elogiando il lavoro fatto da Gennaro Gattuso e della società

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Andrea Pirlo Milan 2004

Se si parla di Milan e di giocatori che ne hanno fatto la storia, è impossibile non citare Andrea Pirlo, uno che in rossonero ha vinto tutto quello che si poteva vincere e che ha collezionato 284 partite con la maglia del Milan. Intervistato questa mattina da Sky Sport, l’ex centrocampista rossonero è tornato a parlare di Milan e del lavoro fatto fin qui da Rino Gattuso, suo ex compagno di squadra e di reparto nel Milan vincente di Ancelotti, queste le sue parole sui rossoneri: “Il Milan è la squadra che mi piace di più, ho visto giocare le partite, è la squadra che gioca meglio. Gattuso li fa giocare veramente bene, è un mix di giovani italiani e qualche straniero, quindi in prospettiva è la squadra che mi piace di più”.

Così invece sulle novità a livello societario, con l’arrivo dei suoi ex compagni di squadra Maldini e Leonardo in ruoli chiave: “In più adesso hanno anche sistemato la squadra a livello societario con l’arrivo di Maldini e Leonardo, è una squadra che in futuro potrà raggiungere dei grandi risultati”. Fino allo scorso anno Pirlo era il rossonero con il maggior numero di minuti giocati in una stagione, superato da Franck Kessie. Ecco cosa si aspetta Rino da Kessié per quest’anno.

Qui invece i piani del Milan per tornare tra le grandi d’Europa.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy