Milan, il probabile undici iniziale contro il Real Madrid

Milan, il probabile undici iniziale contro il Real Madrid

Ecco quella che potrebbe essere la formazione iniziale schierata dal Milan stasera contro il Real Madrid. Prove generali in vista del Genoa

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Questa sera il Milan affronterà in amichevole il Real Madrid, in una gara valevole per il Trofeo Bernabeu. Diverse defezioni tra i rossoneri, tra infortuni e calciatori pronti a lasciare i rossoneri.

In tal senso, ecco le parole di Peppe Di Stefano a Sky Sport, in relazione alle possibili scelte di mister Gattuso per affrontare i Blancos: “Nella formazione iniziale dei rossoneri ci sarà Higuain, con ai lati Jesus Suso e Fabio Borini. Non gioca Calhanoglu perché ricordiamo che nella prima di campionato è squalificato e quindi Gattuso vuole provare la formazione titolare che dovrebbe affrontare il Genoa. In mezzo al campo ci saranno Kessié, Biglia e Bonaventura. Il miglior Milan, l’unica prova di formazione prima del campionato”.

Ma ecco quella che dovrebbe essere l’undici iniziale dei rossoneri:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini. All. Gattuso.

Intanto, un attaccante rossonero è pronto a volare in Spagna: ecco chi!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy